Lo squat mostruoso di Thor Bjronsson con ben 445 kg

Lo squat mostruoso di Thor Bjronsson con ben 445 kg

In piena preparazione per la propria gara, Thor Bjornsson alias "La Montagna" in "Game of Thrones" ha di nuovo dimostrato di essere in ottima forma. L'uomo più forte del mondo ha sollevato 445 kg allo squat... e senza battere ciglio!

Non ve lo presenteremo ancora una volta, ma abbiamo il diritto di chiederci quanto lontano andrà quest'uomo! Fino a prova contraria, Thor Bjornsson è davvero un uomo, ma le sue prestazioni cominciano a metterci un po’ la pulce nell'orecchio.

Attualmente in piena preparazione per la Thor's Powerlifting Challenge (una competizione che lui stesso ha creato, che si svolgerà il 15 dicembre 2018), La Montagna offre regolarmente piccoli estratti del suo allenamento sui social network. Si può immaginare il nostro stupore quando ha pubblicato uno squat mostruoso da 445 kg sul suo account Instagram. La cosa peggiore è che lui non sembra batter ciglio.

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

Un combattente! 

Ascoltando le grida in tutto il video, possiamo ancora vedere che la motivazione dello strongman è impeccabile e sempre presente. Nulla sembra fermarlo in vista della sua prossima gara, visto che l'ultima volta ci aveva deliziati alzando 520 kg al deadlift. Appuntamento il 15 dicembre per vedere cosa ci riserva ancora.

Scopri l'allenamento mostruoso di Thor Bjronsson nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri