Karim Benzema al centro di una polemica a causa di una foto pubblicata a Capodanno

Karim Benzema al centro di una polemica a causa di una foto pubblicata a Capodanno

Il 2018 inizia sulle stesse note del 2017 per Karim Benzema, già al centro di una polemica sui social network in seguito alla pubblicazione di una foto delle vacanze che ha colpito alcuni internauti.

L’anno 2018 è appena iniziato ma Karim Benzema è già al centro della prima polemica. L’attaccante del Real ha avuto l’infelice idea di postare su Instagram alcune foto di lui e i suoi figli insieme a un cucciolo di tigre. Scatti che hanno colpito gli animalisti e soprattutto Laurence Parisot. L’ex presidentessa di Medef (federazione degli imprenditori francesi) si è rivolta direttamente all’attaccante del Real Madrid su Twitter: “Caro Benzema, ci può spiegare da dove viene questo cucciolo di tigre? O lei è sua madre? Cosa ha intenzione di farci? Non pensa che starebbe meglio nel suo ambiente naturale?

Un attacco al quale Benzema ha subito risposto. Con una calma quasi sorprendente, si è dichiarato disponibile a comunicare ulteriori informazioni: “Cara signora Laurence Parisot, forse dovrebbe informarsi (magari in MP) prima di attaccarmi sulla base di pochi elementi, a meno che questo non serva semplicemente a soddisfare le sue ambizioni personali. #baslesmasques #BonneAnnee2018

Leggi anche
Cosa succede al tuo corpo quando fai sport per sei mesi

Una bella risposta che non basterà a spegnere la polemica su Twitter.

 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri