Arriva "Tinder U": la versione di Tinder per gli studenti

Arriva "Tinder U": la versione di Tinder per gli studenti

Tinder è il sito di incontri (di una sera, in gran parte dei casi) per eccellenza! Di recente è stata lanciata una nuova versione di nome Tinder U, destinata agli studenti. Speriamo che non si facciano sopraffare da questo nuovo modo di rimorchiare a causa dell'app.

Tinder è il primo sito di incontri che deve far fronte alla concorrenza e imparare a reinventarsi. Così ha deciso di introdurre una versione destinata agli studenti.

Un nuovo modo di incontrarsi

Nel maggio del 2012 quattro americani hanno lanciato l’applicazione di incontri Tinder. Grazie al successo ottenuto, hanno guadagnato tantissimo. Da allora, pare che nulla possa fermare "i fantastici quattro", tanto che hanno deciso di introdurre una nuova versione di Tinder: Tinder U.

Al momento questa applicazione è disponibile soltanto negli Stati Uniti e aiuta gli studenti universitari a trovare un partner più facilmente.

I campus saranno più divertenti

Gli studenti sapranno perfettamente se sul campus ci sono possibili conquiste, e di certo nasceranno molte più amicizie tra una lezione e l'altra!

Al momento non sappiamo quando Tinder U arriverà in Europa. Ma di certo tutti gli studenti sperano arrivi il prima possibile!

Scopri nel video tutte le funzionalità del nuovo Tinder U pensato per gli studenti! 

• Tommaso Longhi
Continua a leggere