Si scrivevano da 3 anni su Tinder e si sono incontrati in diretta tv per la prima volta

Si scrivevano da 3 anni su Tinder e si sono incontrati in diretta tv per la prima volta

Dopo essersi tenuti in contatto per tre anni su Tinder, due ragazzi si sono finalmente incontrati… in diretta tv!

Oggi le relazioni amorose nascono spesso sul web. Non si cerca più l’anima gemella tra gli amici in comune o durante una serata come si faceva in passato, perché la rivoluzione digitale ha favorito lo sviluppo di siti di incontri. Oltre ai social, questi siti consentono di trovare la dolce metà tra migliaia di profili.

Galeotto fu Tinder

Leggi anche
Questo ragazzo ha trovato un modo geniale per usare Tinder

Il più popolare è Tinder, dove si fanno tantissimi incontri: alcuni sono una delusione, altri rivelano l’assenza di affinità tra due potenziali partner, altri ancora sono una rivelazione perché l’amore nasce davvero.

Per i due protagonisti di questa storia è andata proprio così. Josh e Michelle si sono conosciuti su Tinder tre anni fa. In questi anni si sono scritti molto spesso e hanno scoperto di avere tante cose in comune. Ma in virtù della loro riservatezza, non si sono mai visti dal vivo, nonostante le affinità, l’interesse e la curiosità reciproca.

La loro storia ha fatto il giro del web, così lo stesso Tinder ha voluto che i due si incontrassero.

L’incontro dopo tre anni

Josh e Michelle si sono conosciuti in diretta tv davanti a milioni di persone durante la trasmissione Good Morning America. E il momento è stato davvero emozionante!

Guarda il video per vedere il bellissimo incontro!

• Tommaso Longhi
Continua a leggere