Uno tsunami si abbatterà su questi Paesi europei

Uno tsunami si abbatterà su questi Paesi europei

Gli esperti non hanno dubbi: uno tsunami si abbatterà sulle coste di due Paesi europei, e il pericolo sembra essere inevitabile. Ti diamo tutti i dettagli nel video!

I cambiamenti climatici sono la causa principale delle catastrofi naturali che diventano sempre più frequenti: inondazioni, incendi devastanti, enormi tsunami distruggono intere città provocando innumerevoli vittime, come possiamo vedere e leggere praticamente ogni giorno. E la cosa più terribile è che in futuro le cose potrebbero peggiorare.

Il documentario allarmante

Il documentario "La Gran Ola" (La Grande Onda) di Fernando Arroyo rivolge un monito inquietante: decine di esperti confermano che in futuro uno tsunami devastante colpirà le coste europee. Ormai è solo questione di tempo.

Un fenomeno che si è già verificato in passato

Come riporta il Daily Mail, l’enorme tsunami colpirà una regione che non è pronta a una catastrofe di questa portata. Inoltre un fenomeno di questo tipo si è già verificato in passato e ha provocato diverse migliaia di vittime. Secondo gli esperti, la catastrofe è inevitabile.

Un problema sottovalutato

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Purtroppo il mondo politico sottovaluta le conseguenze dei cambiamenti climatici: malgrado le conferenze e i dibattiti che si susseguono, le iniziative per arginare i danni nel concreto sono limitate. Quel che è peggio è che molti politici negano l’esistenza dei cambiamenti climatici influenzando l’opinione pubblica.

Ti riveliamo tutti i dettagli sui luoghi in cui lo tsunami potrebbe abbattersi nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri