Uno tsunami si abbatterà su questi Paesi europei
Uno tsunami si abbatterà su questi Paesi europei
Continua a leggere

Uno tsunami si abbatterà su questi Paesi europei

Gli esperti non hanno dubbi: uno tsunami si abbatterà sulle coste di due Paesi europei, e il pericolo sembra essere inevitabile. Ti diamo tutti i dettagli nel video!

I cambiamenti climatici sono la causa principale delle catastrofi naturali che diventano sempre più frequenti: inondazioni, incendi devastanti, enormi tsunami distruggono intere città provocando innumerevoli vittime, come possiamo vedere e leggere praticamente ogni giorno. E la cosa più terribile è che in futuro le cose potrebbero peggiorare.

Il documentario allarmante

Il documentario "La Gran Ola" (La Grande Onda) di Fernando Arroyo rivolge un monito inquietante: decine di esperti confermano che in futuro uno tsunami devastante colpirà le coste europee. Ormai è solo questione di tempo.

Un fenomeno che si è già verificato in passato

Come riporta il Daily Mail, l’enorme tsunami colpirà una regione che non è pronta a una catastrofe di questa portata. Inoltre un fenomeno di questo tipo si è già verificato in passato e ha provocato diverse migliaia di vittime. Secondo gli esperti, la catastrofe è inevitabile.

Un problema sottovalutato

Purtroppo il mondo politico sottovaluta le conseguenze dei cambiamenti climatici: malgrado le conferenze e i dibattiti che si susseguono, le iniziative per arginare i danni nel concreto sono limitate. Quel che è peggio è che molti politici negano l’esistenza dei cambiamenti climatici influenzando l’opinione pubblica.

Questa donna ha il più grosso sedere del mondo
Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Ti riveliamo tutti i dettagli sui luoghi in cui lo tsunami potrebbe abbattersi nel video!

Di Paola Gentile
Modificato
Nessuna connessione
Verificare i parametri