Boxe: Tyson Fury perde 50 kg per tornare in forma

Boxe: Tyson Fury perde 50 kg per tornare in forma

Tyson Fury ha subito una trasformazione incredibile! Dopo un allenamento durissimo oggi sembra tornato ai vecchi albori!

È la bella storia di questo 2018, il ritorno di Tyson "Gipsy King" Fury. Il britannico sembra finalmente riavvicinarsi alla forma in cui era la notte in cui ha scritto la storia contro Wladimir Klitschko.

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

Dopo essere diventato campione del mondo nel 2015, Tyson è entrato nel peggior periodo della sua vita. Combattendo contro dei problemi mentali, l’inglese ha iniziato a ingrassare annegando in alcool e droghe. Una discesa all'inferno che avrebbe potuto costargli la vita.

Riconquistare se stesso! 

Un anno fa, Tyson ha toccato il fondo, pesava 171 chili. Ex Re del Mondo, non era altro che un obeso che si accontentava di fare alcune apparizioni pubbliche qua e là. A poco a poco è tornato in sé e si è lanciato una sfida pazzesca, tornare ad essere l'uomo che era, cioè il Campione mondiale dei pesi massimi. Per riuscirci, il Gipsy King ha completato una trasformazione fisica molto impressionante. Ha perso più di cinquanta chili! Ora può fare del suo ritorno una delle star più brillanti di questo sport.

Ti mostriamo la trasformazione incredibile di Tyson Fury nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri