Ubriaco in metro messo KO in 2 minuti da un passeggero

Ubriaco in metro messo KO in 2 minuti da un passeggero

Sono purtroppo tantissime le vicende che vedono coinvolti degli ubriachi che seminano il panico nelle metro. A questo  ragazzo però è andata male, un uomo alto due metri l'ha messo al tappeto in due minuti!

Questo video postato su Youtube mostra un ragazzo ubriaco che a dorso nudo dà il peggio di sé in un vagone della metro. Fortunatamente uno degli altri passeggeri riesce a fermarlo.

Un uomo arriva alle sue spalle senza farsi notare, lo prende per il collo e lo stende con una tecnica da vero professionista!

I commenti che fanno da contorno al filmato sono tutti concordi nello spendere parole entusiastiche verso questo eroe: “Grande sangue freddo e razionalità”; “Bel peso massimo che gli è capitato, ben gli sta”; “Con la forza che ha si tratta sicuramente di un militare”.

Gurda la scena che ha fatto il giro del web nel video!

Episodi di violenza

Anche in Italia capita frequentemente di sentire storie di ubriachi che seminano il panico nelle metro.

A Torino, recentemente, presso la stazione Spezia della metro, un uomo in forte stato di ubriachezza ha preso a calci i bidoni della spazzatura rovesciandoli a terra, ha danneggiato la biglietteria automatica e, quando sono intervenuti gli agenti per cercare di fermarlo, si è rivolto a loro in tono di sfida, invitandoli a togliersi la divisa per combattere contro di lui. Non contento ha eseguito delle mosse di kick boxing contro un palo della luce e, solo dopo una dura colluttazione, si è riusciti a fermarlo.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Nella stazione Dante della linea 1 della Metropolitana di Napoli, invece, un passeggero ubriaco, in seguito bloccato dalla guardia giurata in servizio e consegnato alla Polizia, ha aggredito e percosso il macchinista del treno che stava andando in direzione Piscinola. Secondo alcuni testimoni l'aggressione sarebbe stata particolarmente violenta, tant’è che la vittima è stata ricoverata in ospedale. 

Fonte: Youtube

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri