"Li vedevamo tutti i giorni": piloti dichiarano di aver visto degli UFO per 1 anno (VIDEO)

"Li vedevamo tutti i giorni": piloti dichiarano di aver visto degli UFO per 1 anno (VIDEO)

Dei militari statunitensi menzionano sulle colonne del New York Times di "fenomeni aerei inspiegabili" di cui sono stati testimoni tra il 2014 e il 2015 alla frontiera messicana.

In una lunga ed entusiasmante indagine pubblicata domenica 26 maggio, il New York Times analizza le storie di diversi piloti della US Navy che dichiarano di aver incontrato molti UFO per quasi un anno tra l'estate 2014 e marzo 2015, non lontano dalla frontiera messicana.

Questi avvistamenti sono avvenuti più specificamente tra la Florida e la Virginia, sulla costa orientale degli Stati Uniti. "Li vedevamo tutti i giorni", ricorda il tenente Ryan Graves, che ha condiviso le sue scoperte al Pentagono. E gli esempi non mancano, dal momento che molti piloti raccontano un'esperienza simile dopo aver visto queste forme, chiamate a volte ovali, "Tic Tac gigante" o "trottola" e in grado di muoversi a una velocità sconcertante.

Come puoi vedere nel nostro video in testa all'articolo, alcuni di questi "incontri del terzo tipo" sono stati filmati. In un video di un minuto girato il 20 gennaio 2015 e pubblicato dal New York Times, si può vedere lo stupore dei piloti quando si trovano di fronte a questi oggetti volanti non identificati. "Wow, cos'è quello, amico? Guardate come vola!" Esclama uno di loro mentre cerca di seguire (non senza difficoltà) la traiettoria dell'oggetto.

Leggi anche
Un anaconda inghiotte un'enorme preda davanti alle telecamere

E la velocità quasi inumana di questi UFO non è la loro unica caratteristica sconcertante. Se anche la loro forma suscita una reazione, è soprattutto la loro capacità di fermarsi di botto che ha causato stupore. Secondo le testimonianze dei piloti raccolte dal New York Times, questa capacità va oltre la fisica umana. "La velocità non può ucciderti, ma la frenata o l’accelerazione sì," spiega il tenente Ryan Graves.

E se queste testimonianze e questi video sono stati accuratamente spulciati dall'esercito americano, il Ministero della Difesa si rifiuta di discutere la possibilità che siano oggetti extraterrestri. Ciò non impedisce alla Marina di prendere molto sul serio il problema, poiché nuove istruzioni da seguire in caso di incontro nel cielo con oggetti sconosciuti sono state messe in atto dall'inizio dell'anno.

Tutti i dettagli e le immagini riprese dai militari nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri