A che età si fa meglio l'amore? Ecco la risposta!

A che età si fa meglio l'amore? Ecco la risposta!

La risposta è sorprendente! Scoprila nel video!

Il Daily Mail ha stilato un elenco delle tappe più significative della vita di ogni uomo, segnalando tutti i momenti più importanti secondo la sociologia e gli studi statistici come per esempio: quando la voce diventa più profonda? A che età è più probabile che gli uomini si impegnino in una relazione seria? A che età si fa il sesso migliore?

Tutto inizia verso gli 11 anni, quando i ragazzi iniziano a diventare uomini. Sono più precoci delle ragazze, i cui ormoni avviano le trasformazioni necessarie a renderle donne solo dai 14 anni in poi. A 13 anni la maturazione diventa più chiara, le corde vocali diventano più spesse e di conseguenza la voce acquista profondità. Raggiunti i 15 anni in media i ragazzi perdono la verginità. I 32 anni sono invece l'età media in cui gli uomini prendono moglie. Il picco della vita professionale viene raggiunto attorno ai 50 anni ma questo è anche il periodo in cui la libido maschile crolla. I 78 anni sono infine l'età media che un uomo del terzo millennio può aspettarsi di raggiungere grazie al progresso scientifico e medico.

E il picco dell'attività sessuale quando si verifica? Scoprilo nel video! Ti diamo un indizio: non avrai mai di che annoiarti!  

Esiste la maturità maschile?

Leggi anche
Alexander Smith dice di tornare dal futuro e lo prova mostrando una foto

Gli uomini si sa maturano con più lentezza rispetto alle donne. Secondo uno studio recente esiste però un'età magica in cui dovrebbero raggiungere il loro livello ottimale di maturazione. Una specie di soglia in cui anche il più scanzonato maschio smetterebbe di essere Peter Pan. L'età individuata come traguardo sarebbe attorno ai 43 anni. Eppure 8 donne su 10 restano senza speranza; per loro un uomo passa direttamente dai brufoli alla dentiera, senza maturare mai.

Fonte: Huffington post

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri