Alexander Smith dice di tornare dal futuro e lo prova mostrando una foto

Alexander Smith dice di tornare dal futuro e lo prova mostrando una foto

Alexander Smith dice di tornare dal futuro. Per provarlo, ha pubblicato un video su Youtube in cui spiega i dettagli e mostra una foto.

Essere inviato nel futuro in missione segreta dalla CIA: la folle storia di Alexander Smith, o almeno quello che vuole far credere. A suo dire, quest’uomo dall’aspetto strano avrebbe viaggiato nel tempo e avrebbe visitato una città del 2118. Sarebbe stato scelto dalla CIA per realizzare questa missione top secret: “la CIA mi cerca, io rischio la vita parlando del futuro”, spiega in un video.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

I fatti si sarebbero svolti nel 1981 e, secondo l’uomo, quella fu la prima volta che un viaggio nel tempo si sarebbe svolto con successo. Sarebbe in seguito ritornato nel 1981. Per provare il vero, Alexander Smith ha portato qualcosa dal futuro: “Ho effettivamente qualcosa da mostrarvi oggi. Questa foto è stata scattata nel 2118. Si tratta della città che ho visitato. Non dimenticherò mai il momento in cui ho scattato la foto. Era proprio fuori dalla città, prima di entrare”, racconta.

La fotografia mostra grandi edifici verdi dalla forma strana. Un paesaggio che non somiglia a nessuna città odierna. Se Alexander Smith ha atteso prima di rivelare questa foto, c’è una ragione: “Non sapevo se il mondo fosse pronto a vederla.” E se crediamo alle parole di quest’uomo misterioso, cose incredibili arriveranno da qui a un secolo, tra cui la visita degli extraterrestri.

Sia chiaro, abbiamo grandi dubbi sulla veridicità delle sue parole!

Scopri di più nel video! 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri