Beve un litro di vino al giorno da quando aveva 13 anni, ecco il risultato sul suo corpo

Beve un litro di vino al giorno da quando aveva 13 anni, ecco il risultato sul suo corpo

A 68 anni, Tan ha un fisico fuori dal comune. In questione, una malattia legata al consumo regolare di alcol da quando aveva 13 anni.

Anche se somiglia all’incredibile Hulk, questo non è dovuto al bodybuilding o allo sport ma è causato da una malattia rara. Tan, che ha collo e spalle molto più grandi del normale che ricordano il supereroe verde, è affetto dalla malattia di Madelung, conosciuta anche con il nome di Lipomatosi simmetrica. Di che si tratta? Un aumento dei depositi di grasso intorno al collo e alle spalle.

Questa malattia colpisce gli uomini di una certa età che hanno l’abitudine di bere troppo alcol. È il caso di Tan, che ha iniziato a bere vino di riso a 13 anni. Da allora lo “beve come l’acqua”, fino a un litro al giorno.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Queste escrescenze hanno iniziato a comparire nel 1997, ma solo nel 2011 hanno preso questa forma. Nel 2017, Tan è dovuto andare in ospedale, il collo e le spalle gli facevano male e non riusciva a respirare. I medici gli hanno annunciato il modo per sbarazzarsi di questi depositi di grasso: la liposuzione!

Scopri nel video gli effetti dell'alcol sul corpo dell'uomo!

 

 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri