Decide di perdere 40 kg per i propri figli: oggi è irriconoscibile

Decide di perdere 40 kg per i propri figli: oggi è irriconoscibile

Un uomo di 39 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita per diventare un padre e marito migliore, per la sua famiglia. In soli sei mesi, grazie alla determinazione e all’impegno, ha raggiunto risultati talmente incredibili, da essere irriconoscibile.

Durante un viaggio in montagna, con i figli, il veterano Jeremiah Peterson ha vissuto un episodio imbarazzate.

Invece di aver serbato buoni ricordi, tutto quello che gli è rimasto in mente è il momento in cui non è riuscito ad accompagnare i figli durante le passeggiate: “Sono rimasto senza fiato e ho sentito l’esigenza di fermarmi e aspettare i miei figli di 9,7, e 6 anni”.

Dopo quel viaggio, ha deciso di cambiare vita. L’uomo ha iniziato la sua trasformazione affiancando nuove abitudini alimentari a un esercizio fisico regolare intenso, ha smesso di bere alcolici e ha iniziato a camminare tutti i giorni. “Senza paura, senza nascondersi, bisogna guardare allo specchio il proprio sederone e scegliere chi vincerà”. Perdendo più di 40 kg, Jeremiah è passato da una taglia 42 a una 33.

Da quando sono dimagrito, è tutto migliorato: i capelli, la pelle sembrano più sani, finalmente mi si distingue il mento dalle guance paffute e ora ho l’addome” ha detto al Daily Mail.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Jeremiah crede che i suoi amati figli lo abbiano ispirato a cambiare di stile di vita e anche per i problemi di salute. “Non si tratta solo del fisico, ma del modo di pensare e sentire, del futuro che si desidera per la propria famiglia. Se ci sono riuscito io, può riuscirci chiunque”.

Guarda, nel video sopra, la trasformazione di Jeremiah Peterson e com’è oggi!

(Fonte: Dailymail)   

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri