Denis Cyplenkov: l'uomo con le dita più forzute al mondo

Denis Cyplenkov: l'uomo con le dita più forzute al mondo

Un uomo russo ha una forza incredibile nelle dita, tanto da diventare famoso per una sua particolare abilità! Scoprila nel video!

Hai mai sentito parlare di Denis Cyplenkov? È un atleta russo dalla forza incredibile che non ti sogneresti mai di sfidare a braccio di ferro... se non vuoi rischiare di avere un braccio spezzato!

Quest’uomo incute un certo timore per il suo aspetto imponente e ha una potenza eccezionale. Oltre a essere un campione, ha un’abilità davvero peculiare.

Un gioco da ragazzi?

Denis Cyplenkov, 36 anni, non ha bisogno di uno schiaccianoci. Infatti è in grado di schiacciare le noci con la sola forza delle dita. Non ha nessuna difficoltà e non fa alcuna fatica in questa impresa. Insomma, per lui è un vero e proprio gioco da ragazzi.

Leggi anche
Beve un litro di vino al giorno da quando aveva 13 anni, ecco il risultato sul suo corpo

Lo schiaccianoci umano

Denis Cyplenkov riduce le noci in polvere schiacciandole tra le dita. Potremmo definirlo una sorta di schiaccianoci umano vista l’estrema facilità che dimostra in questo video diventato virale.

L’atleta esercita una pressione molto lieve. Alla fine riesce persino a schiacciare una noce e a frantumarla in mille pezzi con un solo dito! Davvero incredibile!

Sembra una cosa da nulla, ma nessuno di noi riuscirebbe a imitarlo, non credi?

Guarda il video per vedere l’incredibile forza delle dita di Denis Cyplenkov!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri