L’uomo con il membro più lungo del mondo: la storia di Roberto Esquivel Cabrera

L’uomo con il membro più lungo del mondo: la storia di Roberto Esquivel Cabrera

Questo 52enne messicano è entrato nel mondo dei record per via della grandezza del suo membro di 48 centimetri! E se per qualcuno questo numero può sembrare un sogno, per Roberto è stato tutt’altro…

Roberto ha infatti raccontato di avere avuto enormi problemi nel rapportarsi con l’altro sesso per via della lunghezza eccessiva del suo membro che non gli permetteva di vivere serenamente l’intimità.

“Ho delle frequenti infezioni del tratto urinario e non posso mai dormire a pancia in giù. Ovviamente non riesco a indossare dei preservativi”. Nonostante tutto comunque lui rimane fiero della sua virilità: “Sono famoso perché ho il pene più grande del mondo. Sono felice, nessuno ha le mie dimensioni”. Adesso inoltre ha anche capito come sfruttare al meglio questa sua dote naturale.

Scopri l'uomo con il membro più lungo al mondo nel video! 

Stranezze dal mondo

Tra i record mondiali più bizzarri non possiamo non nominare Andre Ortolf che ha scommesso sulle sue capacità polmonari ed è riuscito a soffiare un pisello a 7,51 metri di distanza in una palestra tedesca.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Menzione speciale anche per Johnny Strange che è riuscito a sollevare 14,9 kg con il lobo di un solo orecchio, mentre in Turchia Antanas Kontrimas ha alzato una donna di 63,8 kg usando la sua barba. Kevin Shelley invece è riuscito in un minuto a distruggere con dei colpi di testa 46 tavolette del water, circa una al secondo.

Fonte: Caffeina Magazine

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri