La difficile vita quotidiana di Brahim Takioullah, l’uomo più alto d'Europa

La difficile vita quotidiana di Brahim Takioullah, l’uomo più alto d'Europa
La difficile vita quotidiana di Brahim Takioullah, l’uomo più alto d'Europa

Con i suoi 2 metri e 46 centimetri, il franco-marocchino Brahim Takioullah è l'uomo più alto d'Europa. Ciò gli ha aperto le porte al cinema, ma complica la sua vita quotidiana. È così alto che non riesce nemmeno a prendere la metropolitana.

Brahim Takioullah è l’uomo più alto d’Europa e il secondo più alto al mondo. Il 37enne franco-marocchino è alto... 2m46, cosa che gli vale un posto nel Guinness World Records. Ricordiamo che l’altezza media degli uomini in Francia è di circa 1m79.

E il minimo che possiamo dire è che quando si è alti 2m46, la vita di tutti i giorni non è facile. Brahim Takioullah lo sperimenta amaramente ogni giorno: è troppo alto per prendere la metropolitana e non esiste un’auto adatta alle sue misure.

Quindi non può guidare. Né indossare scarpe come si deve. Con la sua misura 58 (!!), alcuni artigiani gli hanno chiesto "3500 euro" per un paio di scarpe, come lui stesso ha dichiarato.

Una vita da "diverso"

Un altro problema per lui: le critiche e le prese in giro, anche se oggi non ci fa più caso. Questa vita complicata è controbilanciata da un hobby diverso dagli altri. E per una buona ragione, Brahim Takioullah è un attore!

Nella vita di tutti i giorni, Brahim Takioullah lavora in un parco di divertimenti nella periferia di Parigi. Il suo capo gli mette a disposizione un appartamento adatto alle sue dimensioni: un soffitto alto 3 metri, una vasca da bagno di 2,5 metri e un letto di 2,8 metri.

L’uomo, arrivato in Francia nel 2017 dopo un diploma in geografia ottenuto in Marocco, convive con un collega di lavoro alto... 1m30! Scopri Brahim e la sua vita "straordinaria" sfogliando la galleria!


Nessuna connessione
Verificare i parametri