La trasformazione fisica di un uomo con poca fiducia in sé stesso diventato modello

La trasformazione fisica di un uomo con poca fiducia in sé stesso diventato modello

Ci sono trasformazioni fisiche talmente spettacolari da sembrare irreali. E invece, quest’uomo britannico che fino a qualche anno fa era pieno di complessi e di chili di troppo, è ormai un modello per il quale tutti impazziscono.

Dopo aver passato gran parte della sua vita in un fisico che non gli piaceva, un bel giorno Gwilym C Pugh ha deciso di cambiare radicalmente la propria esistenza.

Un tempo assicuratore, questo trentenne originario del Galles ha deciso di mollare tutto per inseguire i suoi sogni. Dopo aver lasciato un lavoro noioso che non lo convinceva più, Gwilym ha quindi impiegato 5 anni della sua vita alla creazione di un look su misura che gli ha aperto le porte del successo.

Un cambio radicale 

Palestra, cambio di alimentazione, il giovane uomo ha messo tutto da parte per riuscire nella sua trasformazione. Seguendo il consiglio di un amico barbiere, Gwilym ha anche lasciato crescere una fantastica barba, chiave del suo successo. “Pesavo troppo, lavoravo 12 ore al giorno e alcuni infortuni mi impedivano di fare sport. Guadagnavo molto ma ho deciso di riprendere in mano la mia vita e di adottare uno stile più sano”, ha confidato l’uomo di 33 anni che ha ormai fatto strada nel mondo della moda.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Dopo aver firmato un primo contratto per il calendario Red Hot 100, Gwilym C Pugh è entrato dopo poco nella famosa agenzia londinese AMCK Models, grazie alla quale ha lavorato per Diesel, Vans, la rivista GQ e anche David Beckham che lo ha scelto per rappresentare la sua linea di cosmetici House99.

Su Instagram il modello ha oggi più di 240 000 seguaci che trovano in Gwilym C Pugh l’ispirazione per riuscire a superare i propri limiti.

Scopri la trasformazione di Gwilym guardando il video!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri