Moulay Ismail è l'uomo con più figli della storia: ecco la cifra esorbitante

Moulay Ismail è l'uomo con più figli della storia: ecco la cifra esorbitante

Il Sultano Moulay Ismail aveva un harem di 65 donne con cui aveva diversi rapporti nell’arco di una giornata. Basti pensare che è entrato nel Guinness dei primati!

Se pensate si tratti solo di una leggenda, vi sbagliate! Il Sultano Moulay Ismail, celebre per essere l'uomo con più figli della storia, ha davvero avuto un numero spropositato di eredi!

Leggi anche
Si rade la barba e rimane inorridito da quello che trova

Per vederci chiaro i ricercatori dell'università di Vienna hanno voluto iniziare uno studio sulla vita del sultano. Elisabeth Oberzaucher e Karl Grammer hanno fatto ricerche e approfondimenti sulla vita dell'uomo vissuto tra il  1645 e il 1727.

Hanno preso dunque in considerazione le sue abitudini, il numero di mogli e di donne a sua "disposizione"Ebbene, facendo due calcoli: tutto torna!

L'uomo aveva un harem di 65 donne con cui aveva diversi rapporti nell’arco di una giornata. Ipotizzando una media di 2,3 rapporti sessuali al giorno con donne diverse, il sultano avrebbe tranquillamente potuto raggiungere in una trentina d'anni il leggendario numero di figli!

Curiosi di sapere quanti figli ha avuto l'uomo? Tenetevi forti: ve lo sveliamo nel video!

Fonte: Arabpress 

 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri