Pensava di avere il raffreddore, ma nel suo naso i medici trovato altro

Pensava di avere il raffreddore, ma nel suo naso i medici trovato altro

Un danese di 59 anni, recentemente, ha fatto una scoperta impressionante. Per due anni, ha pensato di avere un raffreddore cronico. Invece, nel frattempo, qualcosa gli è cresciuto nel naso… Scopri di cosa si tratta nel video!

Un paziente danese credeva di soffrire di raffreddore cronico, ma durante un esame più dettagliato, gli è stato diagnosticata la presenza di un corpo estraneo. Il resoconto clinico è stato pubblicato nel febbraio scorso dalla rivista medica BMJ Case Reports e ora anche dalla Allodocteurs.

Una sorpresa incredibile

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

L’uomo aveva sempre il naso otturato, l’olfatto ridotto e una secrezione lattiginosa gli fuoriusciva dalle narici. Dopo gli esami medici, è nato il sospetto di un tumore, poi smentito. L'ospite  indesiderato, era completamente ricoperto da muco perché, in quel punto, aveva causato l’infiammazione delle cavità nasali.

Questa insolita formazione è un fenomeno estremamente raro. L’ultimo caso analogo risale al 5 luglio del 2014, così come riportato dall’American Journal of Case Report. Tra il 1959 e il 2008, i casi documentati di questo tipo sono soltanto 23. Tutti i dettagli su questo caso unico nel video! 

Tommaso De Santis
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri