Pensava di avere il raffreddore, ma nel suo naso i medici trovato altro

Pensava di avere il raffreddore, ma nel suo naso i medici trovato altro

Un danese di 59 anni, recentemente, ha fatto una scoperta impressionante. Per due anni, ha pensato di avere un raffreddore cronico. Invece, nel frattempo, qualcosa gli è cresciuto nel naso… Scopri di cosa si tratta nel video!

Un paziente danese credeva di soffrire di raffreddore cronico, ma durante un esame più dettagliato, gli è stato diagnosticata la presenza di un corpo estraneo. Il resoconto clinico è stato pubblicato nel febbraio scorso dalla rivista medica BMJ Case Reports e ora anche dalla Allodocteurs.

Una sorpresa incredibile

Leggi anche
Alexander Smith dice di tornare dal futuro e lo prova mostrando una foto

L’uomo aveva sempre il naso otturato, l’olfatto ridotto e una secrezione lattiginosa gli fuoriusciva dalle narici. Dopo gli esami medici, è nato il sospetto di un tumore, poi smentito. L'ospite  indesiderato, era completamente ricoperto da muco perché, in quel punto, aveva causato l’infiammazione delle cavità nasali.

Questa insolita formazione è un fenomeno estremamente raro. L’ultimo caso analogo risale al 5 luglio del 2014, così come riportato dall’American Journal of Case Report. Tra il 1959 e il 2008, i casi documentati di questo tipo sono soltanto 23. Tutti i dettagli su questo caso unico nel video! 

Tommaso De Santis
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri