Quest'uomo aveva una ascesso dentale e ha deciso di rimuoverlo da solo

Quest'uomo aveva una ascesso dentale e ha deciso di rimuoverlo da solo

Quest’uomo aveva un orribile ascesso dentale. Ma invece di andare dal dentista ha deciso di intervenire da solo. E il risultato sembra un film horror... 

Il mal di denti è terribile. Quest’uomo non riusciva più a sopportare l’ascesso dentale che gli aveva provocato un gonfiore alla guancia, così ha deciso di agire senza andare dal dentista.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Per evitare di sprecare tempo, ha deciso di risolvere il problema da solo (una cosa assolutamente sconsigliata). Il medico gli aveva prescritto gli antidolorifici, la cui efficacia è durata poco.

Non sopportando più il dolore che lo tormentava, l’uomo ha deciso di intervenire senza aiuto e ha filmato la sua impresa. Prima cerca di forare l’ascesso dalla guancia utilizzando diversi oggetti appuntiti, come l’ago da cucito, poi preme l’ascesso tra le dita come si fa con un brufolo.

Il pus inizia a uscire dall’ascesso e a colare per diversi minuti... Scopri l’intervento degno di un film horror nel video qui sopra! Astenersi deboli di stomaco... Il video è disgustoso! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri