Si fa trapiantare il viso di un cane per trasformarsi in una creatura ibrida

Si fa trapiantare il viso di un cane per trasformarsi in una creatura ibrida

Attenzione: immagini forti! Per quanto assurdo possa sembrare, ecco cosa ha fatto Rodrigo Braga, colui che aspirava a diventare metà umano metà animale. Non perderti la sua storia, nell’articolo.  

Un trapianto facciale, di certo non è una passeggiata. Rodrigo Braga ha deciso di modellare i suoi tratti e rendere il suo aspetto mezzo umano e mezzo animale.

Le immagini sono così impressionanti da essere sconsigliate a un pubblico sensibile. Braga, dopo la trasformazione, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma cosa lo ha spinto a questa trasformazione?

L’artista brasiliano ha scelto di compiere un atto indimenticabile. L’uomo ha pensato, così, di farsi trapiantare varie parti del viso di un cane. L’animale era morto per eutanasia.

Le condivisioni di questa storia, in rete, sono state tantissime. Le immagini del video mostrano, gradualmente, l’operazione voluta dal brasiliano. In primo luogo, all’animale, sono state asportate le orecchie e gli occhi, poi si è passati al muso che ha reso necessario al veterinario l’uso del seghetto, per separarlo dal cranio del cane. Guarda tu stesso il video e scopri qual è il risultato finale.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Fonte e immagine : Postureo viral

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri