Spara sulla superficie di un lago ghiacciato ma non finisce come immagina

Spara sulla superficie di un lago ghiacciato ma non finisce come immagina

Un internauta ha provato a fare uno strano esperimento: ha sparato una pallottola contro la superficie di un lago congelato. Di certo non si aspettava un risultato del genere!

Il possesso di armi è spesso oggetto di polemiche anche in ambito politico. Per molti è una questione di sicurezza, per altri un pericolo: una polemica molto attuale negli Stati Uniti dove sono avvenute molte stragi a causa delle armi da fuoco private. Certo, non tutti ne fanno un uso "violento". Altri le utilizzano per "esperimenti" a volte decisamente bizzarri!

Strani esperimenti 

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Avete mai sparato sulla superficie di un lago ghiacciato? No? Neanche il protagonista di questo video, che ha deciso quindi di fare un test per vedere l'effetto di una pallottola in tale situazione. L’uomo del video non pensava che sarebbe potuto succedere quello che è successo quando ha sparato. Pensava che la pallottola attraversasse lo strato di ghiaccio o che rimbalzasse ma l’esperimento non è andato come previsto.

Scopri allora cosa succede quando si spara su una superficie ghiacciata guardando il video! Spoiler alert: è più strano di quanto pensiate!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri