Un anziano di 84 anni affronta tre rapinatori armati
Un anziano di 84 anni affronta tre rapinatori armati
Continua a leggere

Un anziano di 84 anni affronta tre rapinatori armati

Chi è coraggioso lo rimane per tutta la vita, come dimostra quest’uomo di 84 anni che nonostante i tre rapinatori fossero armati, è subito passato all’azione. Non perderti il video!

Molte volte abbiamo visto rapine da film, ma questa ha davvero dell'incredibile!

Un signore anziano è diventato un eroe sabotando il piano dei ladri che sono entrati in un centro scommesse a Glanmire, in Irlanda. Le immagini sembrano prese da un film di azione, ma è tutto vero. Il protagonista della storia è Denis O’Connor e non ci ha pensato due volte ad attaccare i rapinatori armati.

Quest’uomo anziano, minacciato con una pistola e disarmato, ha deciso di reagire come in un film di Hollywood. Dopo essersi scagliato contro un rapinatore, quest’ultimo è uscito dal negozio scappando.

Ma la storia non finisce qui, Denis ha attaccato anche un altro ladro fino all’uscita del locale e poi ha preso uno sgabello da scagliare contro il terzo, che aveva un martello in mano.

“Semplicemente, non ho pensato”, ha commentato O’Connor in un’intervista al Irish Indipendent. Grazie a quest’uomo e al dipendente del locale, altro eroe, i malintenzionati non sono riusciti nel loro intento.

Un’altra rapina a mano armata sventata

Un uomo voleva fare una rapina a mano armata davanti a una scuola privata in Brasile. Il ladro, Elivelton Neves Moreira, non ci è riuscito.

In questa scuola di San Paolo c’era una poliziotta, madre di un alunno, in borghese. La donna si è diretta verso il ladro e ha sparato tre colpi con la sua arma.

Il rapinatore è caduto a terra immediatamente dopo essere stato colpito dalla pallottola. Elivelton è morto in ospedale.

Katia è stata considerata da subito un’eroina grazie al suo coraggio. Il sindaco della città le ha dedicato un omaggio per “onorare una madre speciale, il suo coraggio e la sua precisione hanno salvato genitori e bambini all’uscita da scuola”.

Guarda nel video come un anziano di 84 anni ha affrontato i tre rapinatori armati!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri