Un uomo è quasi morto dopo aver mangiato un gelato da Mcdonalds

Un uomo è quasi morto dopo aver mangiato un gelato da Mcdonalds

Ordinando il suo gelato preferito, quest'uomo non si aspettava di finire in ospedale. Un incidente che avrebbe potuto ucciderlo se non avesse prestato attenzione alla composizione del dessert.

Una sera Steven Georgiou è arrivato in un ristorante della famosa catena di fast food a nord di Londra. Ha ordinato un gelato Mcflurry al caramello per sé e un altro alla crema con "creme egg" per la sua ragazza. I due sembravano esattamente gli stessi, quindi Steven ha mangiato il Mcflurry della sua ragazza. 

Il londinese di 32 anni è stato ricoverato in ospedale decine di volte perché aveva avuto reazioni allergiche molto forti. Se non lo portano immediatamente in ospedale, può essere fatale.

Steven è tornato al ristorante poco tempo dopo per segnalare al direttore l'errore commesso dal suo staff. Ha ricevuto come compenso un gelato gratis ma nessuna scusa.

Leggi anche
Alexander Smith dice di tornare dal futuro e lo prova mostrando una foto

L'uomo ha deciso di inviare un’email alla catena il giorno dopo e si sono finalmente scusati. Secondo Steven, è un problema che riguarda non solo McDonald's. I camerieri dovrebbero essere più attenti poiché le conseguenze potrebbero essere molto peggiori.

Ti diamo tutti i dettagli sulla vicenda nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri