VIDEO: Ha i capelli pieni di insetti, tutti lo guardano con disgusto

VIDEO: Ha i capelli pieni di insetti, tutti lo guardano con disgusto

Il numero di insetti nei capelli di quest'uomo è tale che riesce a malapena a guidare la sua moto. Prova a rimuoverli dalla testa, ma sembra inutile...

Il protagonista del video cerca di guidare la sua moto per le strade di qualche posto in Asia... ma non può. L'enorme quantità di insetti nei suoi capelli non gli permette di guardare la strada.

Le immagini sono state registrate da un cittadino stupito che probabilmente ha pensato che avrebbe avuto bisogno di una prova per essere creduto.

Sebbene i parassiti dei capelli siano generalmente discreti (bisogna scavare bene nel cuoio capelluto per trovarne traccia), questo caso è del tutto straordinario. Il video è stato girato a pochi metri di distanza e anche così i parassiti che volano intorno ai suoi capelli sono perfettamente visibili.

Leggi anche
Beve un litro di vino al giorno da quando aveva 13 anni, ecco il risultato sul suo corpo

Vediamo nel video  la disperazione dell'uomo, che non riesce a liberarsi dagli insetti che gli volano introno alla testa e in faccia. Confidiamo che questo disagio lo abbia indotto ad adottare misure contro i coinquilini indesiderati.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri