VIDEO: Un operaio cinese parcheggia le auto con un escavatore

VIDEO: Un operaio cinese parcheggia le auto con un escavatore

Non è un segreto: in Cina il ritmo di lavoro è molto elevato. In questo caso due auto parcheggiate bloccavano i lavori, ma qualcuno non ha esitato ad utilizzare un escavatore per risolvere la situazione.

La Cina è un paese che sta crescendo a ritmo impressionante, dove le città aumentano a vista d’occhio. Nel video girato in un cantiere della provincia di Anhui, nella parte orientale del paese, possiamo vedere i curiosi metodi di lavoro di un operaio al volante di un escavatore.

Essere nel posto sbagliato, al momento sbagliato

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Su una strada della città, alcune auto erano state parcheggiate in modo da intralciare i lavori in corso. Per questo motivo, l’operaio ha preso una decisione intelligente per risolvere il problema.

Le spiacevoli conseguenze

Ogni volta che il conducente tocca una macchina con l'escavatore, si vedono la carrozzeria ammaccarsi e gli allarmi scattare. Ovviamente le vetture erano tutt’altro che intatte alla fine di questa manovra. Avremmo voluto vedere la reazione dei proprietari delle auto quando hanno scoperto l’accaduto.

Allo stesso tempo, questo gli servirà da lezione. In tutti i casi, una cosa è certa: in Cina il lavoro non è uno scherzo.

Guarda la scena assurda nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri