Quando la perquisizione in aeroporto diventa imbarazzante

  • Ci chiediamo cosa nascondesse quest'uomo nei suoi pantaloni per farsi perquisire così
  • In aeroporto, le perquisizioni corporali non risparmiano nessuno
  • A volte, una perquisizione può mettere molto a disagio...
  • È evidente che questa passeggera non ami essere perquisita
  • Quella volta in cui la perquisizione prende una brutta piega

I controlli di sicurezza sono sempre più rigidi negli aeroporti di tutto il mondo. Tutti i vostri bagagli vengono esaminati e voi passate sotto il metal detector… poi arriva il momento della perquisizione corporale. Scoprite le foto dei controlli di sicurezza più incredibili!

Dall’inizio degli anni 2000, le perquisizioni corporali sono diventate sempre più frequenti per aumentare la sicurezza negli aeroporti. Soprattutto a partire dal periodo immediatamente successivo agli attentati dell'11 settembre 2001. Da allora, le perquisizioni sono diventate parte integrante del sistema di sicurezza aeroportuale, al contrario dei controlli blandi esercitati fino a quel tragico  momento.

Leggi anche
Scatta una foto del paesaggio e ritrova nell'immagine un dettaglio molto divertente

Certo è che, oggi, ogni passeggero viene perquisito opponendo più o meno resistenza, ma a volte, la perquisizione diventa incredibilmente fastidiosa. Guardate questa galleria se non ci credete!

Che imbarazzo! 

Un uomo che toglie i jeans davanti a tutti, una donna che alza la maglia o un agente della sicurezza che tocca le parti intime dei passeggeri per perquisirle al meglio, le situazioni sono numerose e ve le mostriamo in foto. Una cosa è certa: come tutti quelli che prendono l’aereo, anche voi avrete sicuramente degli aneddoti sulle perquisizioni in aeroporto.

 

Giada Di Matteo
Queste foto dimostrano che che gli abitanti di Dubai vivono su un altro pianeta

Queste foto dimostrano che che gli abitanti di Dubai vivono su un altro pianeta


Nessuna connessione
Verificare i parametri