Scoprite i 17 migliori parchi acquatici del mondo!

Scoprite i 17 migliori parchi acquatici del mondo!

La stagione estiva si avvicina e in molti hanno già programmato le proprie vacanze. Per aiutarvi a scegliere la destinazione giusta, ecco una selezione dei parchi acquatici più cool del mondo.

Se siete a centinaia di chilometri dal mare e state subendo in pieno l'ondata di calore estiva, cosa c'è di meglio di un acquapark? Sempre più diffusi negli ultimi anni, rappresentano un'ottima alternativa alle classiche spiagge, anche grazie a scivoli che riescono a dare i brividi anche ai più temerari!

Per grandi e piccini! 

Pur indirizzandosi spesso ai più giovani, gli acquapark ormai sono adatti anche agli adulti. Anzi, vi sono spesso attrazioni vietate ai più piccoli proprio perché promettono, come detto poco prima, esperienze da brivido ad altissima velocità! Ma a fare la differenza spesso è anche il modo in cui un acquapark è costruito e l'atmosfera che trasmette ai suoi ospiti.

Leggi anche
Scatta una foto del paesaggio e ritrova nell'immagine un dettaglio molto divertente

E proprio qui entra in gioco la nostra galleria: vi parliamo infatti di alcuni degli acquapark più belli del mondo. Non solo per le numerose attrazioni, ma per la bellezza dell'ambiente dove sono stati inseriti: dall'acquapark nel cuore di Pechino costruito per le Olimpiadi del 2008 ad un acquapark nelle Bahamas che, pensate un po', è strutturato come un tempio Maya. Decisamente suggestivo, no? Scegliete quindi il vostro acquapark preferito per le prossime vacanze

E se invece preferite una piscina, ecco la galleria che fa al caso vostro

Giada Di Matteo
Nessuna connessione
Verificare i parametri