Un uomo condivide un filmato in cui compaiono creature misteriose

Un uomo condivide un filmato in cui compaiono creature misteriose

Un uomo neozelandese ha trovato “piccoli ratti alieni” nella cucina di sua madre e nessuno sembra capire di che si tratta, tantomeno gli scienziati. Guardate il video!

“Uomo trova piccoli ratti alieni” non è un titolo comune. Tim Clerke da Auckland, Nuova Zelanda, ha trovato creature molto particolari (o parti di creature, com’è stato suggerito).

La madre Tim è rimasta notevolmente sconvolta per la scoperta. Tim ha deciso di condividere le immagini di queste creature misteriose su Facebook, per tentare di capirne l’origine. Postando il video, ha scritto:

Mia madre ha trovato questi sul pavimento della cucina stamattina. Uno è ancora vivo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Nikki è terrorizzata e avrà incubi per settimane”.

Un mistero ancora irrisolto

Le risposte sono state disparate, da una proposta logica come quella di zampe di falena, per arrivare a quella più ridicola secondo cui si tratterebbe di “pipistrelli in miniatura” (che sembra troppo carina per essere vera). Una risposta definitiva non è stata trovata, purtroppo per la famiglia.

È stata contattata anche la squadra entomologica del dipartimento di Biosicurezza della Nuova Zelanda, ma neanche loro sono stati in grado di capire cosa siano quelle creature. Su Yahoo!, qualcuno del dipartimento ha proposto una soluzione: “[le zampe di una falena] suggeriscono che qualcosa abbia da poco mangiato il corpo della falena, il che potrebbe spiegare perché alcune continuano a muoversi”.

Leggi anche
Il panico dei passeggeri di un volo che stava per schiantarsi

Scienziato ed etnomologo del dipartimento di Conservazione della Nuova Zelanda, Eric Edwards ha contribuito alla ricerca suggerendo che si tratterebbe di larve a coda di topo.

Una cosa è certa: a prescindere da cosa siano, devono sparire!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri