La casa più costosa degli Stati Uniti: non ci stupiamo guardando all'interno

La casa più costosa degli Stati Uniti: non ci stupiamo guardando all'interno

Guardate nel video gli interni di questa casa e capirete perché è la più costosa degli Stati Uniti! 

 

Imbarcati per Los Angeles e più precisamente per il quartiere di Bel Air. Al 924 di Bel Air Road, troverai la casa più costosa degli Stati Uniti. 

Progettata dallo sviluppatore immobiliare Bruce Makowsky, questa "casa" è stata semplicemente presentata come "la villa più costosa degli Stati Uniti".

Situata nel quartiere di Bel-Air, la zona di Los Angeles che forma il "Triangolo d'oro" con Beverly Hills e Holmby Hills, questa costruzione ha richiesto 4 anni di lavoro. E per una buona ragione, ciò che nasconde tra le sue mura è mozzafiato.

Una casa spaziale 

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Ci sono 2 suite padronali, 10 camere per gli ospiti, 21 bagni, 3 grandi cucine ma anche 5 bar. Sono stati pensati anche spazi dedicati al tempo libero: un centro benessere, un centro fitness, una sala cinema - c'è anche uno schermo cinematografico all'aperto, piste da bowling, una galleria di auto, cantine, installazioni tecnologiche d'avanguardia... e un muro di dolcetti!

All'esterno apprezzerai anche la pista per elicotteri, l’enorme piscina a sfioro e la bellissima cascata.

Ovviamente, è arrivato il momento di parlare del prezzo. La prima cosa da dire è che tutto quello che tocca Bruce Makowsky si trasforma in oro. E per questa villa situata al 924 di Bel Air Road, siamo a 250 milioni di dollari (poco più di 211 milioni di euro!).

Chi ci fa un mutuo? 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri