Aída Nízarno: il seno fuoriesce in diretta TV

Aída Nízarno: il seno fuoriesce in diretta TV

La showgirl spagnola sta riscuotendo grande successo in Italia. Mentre era in diretta è accaduto un piccolo incidente che ha reso il momento virale in rete!

Aída Nízarno non è la prima e non sarà l’ultima a mostrare il seno in televisione, ma la scena è stata uno dei momenti più commentati degli ultimi giorni, poiché la ex gieffina continua a far parlare di sé.

Aída Nízarno ha sempre avuto un carattere forte ed una grande personalità, è una di quelle persone che si amano o si odiano senza mezzi termini. In Italia sta riscuotendo un discreto successo, al contrario di quanto è successo in Spagna, il suo Paese natale.

La donna originaria di Valladolid ha partecipato al Grande Fratello, da cui è stata eliminata con il 51% dei voti. Barbara D’Urso ha deciso di darle una possibilità come collaboratrice del programma.

Aída Nízarno è stata multata per essere entrata nella Fontana di Trevi

L’ex concorrente del Grande Fratello Spagna e Italia ha deciso di entrare nella Fontana di Trevi nonostante fosse vietato.

“Perché ci si deve battere sempre per il sogno che si insegue. Sono nella Fontana di Trevi per adorare la vita. In questo momento sono pazza di gioia. La nostra vita è stupenda. Non rinuncerò ad Aída”, urlava come se non ci fosse un domani davanti ai turisti che assistevano increduli alla scena. Alessandra Pesaruto, giornalista e blogger, ha assistito alla scena.

Tutto si è concluso con una multa da 450 euro per scandalo pubblico e per violazione del patrimonio storico, artistico e archeologico. La polizia non è riuscita a tranquillizzarsi.

Leggi anche
La caduta rovinosa di una presentatrice durante il brindisi di fine anno

“Ma sapete chi sono? Lavoro per la televisione e questo è bellissimo. Sapete perfettamente che sono una donna che ama la vita”, ha detto ai poliziotti.

Senza dubbio Aída Nízarno è un personaggio, indipendentemente dalle opinioni che si possono avere su di lei, di certo sa come muoversi nel mondo dello spettacolo!

Guardate il video per scoprire cosa è successo in diretta tv!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri