Famoso cantante pesta a sangue il tecnico del suono in camerino
Famoso cantante pesta a sangue il tecnico del suono in camerino
Famoso cantante pesta a sangue il tecnico del suono in camerino
Continua a leggere

Famoso cantante pesta a sangue il tecnico del suono in camerino

Di Paola Gentile
Il cantante ha perso la testa e ha aggredito un membro dello staff: le foto dell'uomo pestato a sangue stanno facendo il giro del web.

Durante uno show, il cantante Livinho ha perso la testa e ha aggredito un tecnico. Secondo i testimoni che hanno assistito ai fatti, la discussione è iniziata dopo lo show.

Il tecnico del suono ha raggiunto il camerino, quando il cantante ha incominciato ad offenderlo, privo di ogni controllo. Nel camerino c'erano la moglie di Livinho, il suo manager e il produttore. Vitor, il tecnico, ha raccontato di aver chiesto il licenziamento dopo aver sentito le offese di Livinho e di essere uscito. Il cantante lo ha seguito e lo ha aggredito.

Il tecnico si è sfogato dell'accaduto sui social network e ha rivelato i dettagli dell'aggressione: "Stavamo lavorando all'Audio Club, era tutto perfetto, sono stati montati 2 microfoni, ma non mi sono occupato io di tutto. Poi è finito lo show, lui mi ha chiamato nel camerino, c'erano lui, la moglie, il manager e il produttore, così ha cominciato a dire che lo staff non era abbastanza competente, che nessuno era all'altezza e ha incominciato a picchiarmi... Ha detto che non sapevo cosa stessi facendo e ha cominciato a insultarmi dal nulla, rivolgendomi varie parolacce... Io ho solo parlato, ma non si può lavorare così, questo disprezzo, nelle parole e nell'attitudine, sul palco, è inammissibile. Mi sono girato, sono uscito dal camerino, ho bussato alla porta e lui mi ha inseguito, mi ha fermato sulle scale del camerino, alle spalle, dandomi dei calci per le scale e aggredendomi con qualcosa in mano".

L'uomo ha poi pubblicato le sue foto dopo l'aggressione. Tutti i dettagli nel video!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri