Il capriccio da 30.000 euro dei Beckham
Il capriccio da 30.000 euro dei Beckham
Il capriccio da 30.000 euro dei Beckham
Continua a leggere

Il capriccio da 30.000 euro dei Beckham

Di Paola Gentile
Modificato

I Beckham hanno sempre dimostrato un grande amore l’uno per l’altra, ormai da molti anni, e lo stesso fanno nei confronti dei figli. Scopri nel video l’ultimo regalo fatto ad uno dei figli per il modico prezzo di 30.000 euro.

La famiglia Beckhamha sempre fatto prova d’amore a dimostrazione dei forti legami che la uniscono. L’ultimo esempio è il regalo che hanno fatto al figlio Romeo come appoggio della sua carriera professionale.

Romeo Beckham è il membro della famiglia destinato, come suo padre, a seguire una carriera sportiva. All’inizio si è interessato al calcio, ma ha scoperto che la sua vera passione è un’altra: il tennis.

La passione di Romeo

Il ragazzo sembra essere molto in gamba ed è già membro della scuola di tennis di Rafa Nadal a Manacor (Maiorca), dove ha avuto la possibilità di conoscere alcune delle più grandi stelle di questo sport. I suoi maestri confermano le abilità di Romeo che potrebbe diventare un grande tennista.

I Beckham non potevano ignorare queste informazioni. La coppia ha deciso di appoggiare il figlio facendogli un "regalino" costato ben 30.000 euro!

Quale? Te lo sveliamo nel video!


Nessuna connessione
Verificare i parametri