La sfilata sensuale delle sorelle Kardashian
La sfilata sensuale delle sorelle Kardashian
La sfilata sensuale delle sorelle Kardashian
Continua a leggere

La sfilata sensuale delle sorelle Kardashian

Ancora una volta, Kim Kardashian e le sue "sista" hanno usato Halloween per dimostrare al mondo quanto sono sexy.

Il 31 ottobre, molte persone si sono travestite per celebrare Halloween. Anche se questo evento viene normalmente dedicato a zombie, vampiri e streghe, la maggior parte della popolazione ne approfitta per mascherarsi, in stile Carnevale. È il caso delle Kardashian.

Kardashian’s angels

Per l'occasione, la tribù Kardashian-Jenner si è fatta mettere ali da angelo, niente a che vedere con Halloween. Angeli molto sexy, visto che le sorelle si sono mostrate in intimo... Victoria's Secret ovviamente.

Kim, Khloe, Kylie, Kourtney e Kendall hanno quindi diffuso fotografie e video di un servizio fotografico sexy sotto il segno della marca con le ali. Un sogno che diventa realtà per Kim che ha postato un messaggio di ringraziamento su Instagram: “Grazie Victoria 's Secret per averci inviato delle vere e proprie mise da sfilata e delle vere ali per questa serata!!! È un sogno che diventa realtà. Dovevo essere un angelo di Victoria's Secret per la notte!” Questa sfilata, Kim la deve certamente anche alla sua sorellina Kendall che è un vero Angelo della famosa marca.

Scopri la sfilata delle sorelle Kardashian nel video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri