La Kiss Cam inquadra una coppia, ma i due sembrano davvero in imbarazzo

La Kiss Cam inquadra una coppia, ma i due sembrano davvero in imbarazzo

Durante una partita di baseball negli Stati Uniti, la Kiss Cam, come è solito, ha inquadrato una coppia invitandoli a baciarsi. Ma i due non potevano... 

Hai presente la Kiss Cam? È la telecamera che inquadra una coppia di spettatori in uno stadio o durante un evento caratterizzato da un pubblico numeroso per invitarli a baciarsi.

Effusioni disparate con la Kiss Cam

La coppia scelta appare sul grande schermo e deve baciarsi davanti a tutti. Questa tendenza dà vita a scenette di vario tipo: baci sensuali e appassionati, baci a stampo oppure momenti di tenerezza innocente.

Ad esempio, ricordi quando due anni fa la Kiss Cam inquadrò Leonardo DiCaprio e Maggie Smith alla cerimonia dei BAFTA? Ovviamente in quel caso ci fu un casto bacino sulla guancia...

L’imbarazzo a una partita di baseball

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Un momento imbarazzante è stato immortalato di recente allo stadio Wisconsin Entertainment and Sports Center. Durante una partita di baseball, la Kiss Cam ha selezionato una coppia che doveva baciarsi.

I due hanno vissuto un momento molto imbarazzante davanti a tutti gli spettatori. Il ragazzo si è rifiutato di baciarla per un motivo ben preciso.

Quale? Scoprilo guardando la scena nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri