La Kiss Cam inquadra una coppia, ma i due sembrano davvero in imbarazzo

La Kiss Cam inquadra una coppia, ma i due sembrano davvero in imbarazzo

Durante una partita di baseball negli Stati Uniti, la Kiss Cam, come è solito, ha inquadrato una coppia invitandoli a baciarsi. Ma i due non potevano... 

Hai presente la Kiss Cam? È la telecamera che inquadra una coppia di spettatori in uno stadio o durante un evento caratterizzato da un pubblico numeroso per invitarli a baciarsi.

Effusioni disparate con la Kiss Cam

La coppia scelta appare sul grande schermo e deve baciarsi davanti a tutti. Questa tendenza dà vita a scenette di vario tipo: baci sensuali e appassionati, baci a stampo oppure momenti di tenerezza innocente.

Ad esempio, ricordi quando due anni fa la Kiss Cam inquadrò Leonardo DiCaprio e Maggie Smith alla cerimonia dei BAFTA? Ovviamente in quel caso ci fu un casto bacino sulla guancia...

L’imbarazzo a una partita di baseball

Un momento imbarazzante è stato immortalato di recente allo stadio Wisconsin Entertainment and Sports Center. Durante una partita di baseball, la Kiss Cam ha selezionato una coppia che doveva baciarsi.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

I due hanno vissuto un momento molto imbarazzante davanti a tutti gli spettatori. Il ragazzo si è rifiutato di baciarla per un motivo ben preciso.

Quale? Scoprilo guardando la scena nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri