Wanda Icardi mostra il suo décolleté XXL

Wanda Icardi mostra il suo décolleté XXL

Wanda Nara super sexy. La foto postata su Instagram la vede mostrare le proprie forme prorompenti durante un servizio fotografico di moda in Argentina che l’ha vista protagonista.

Lei è la regina delle wags italiane: stiamo parlando di Wanda Nara ovviamente. La moglie di Mauro Icardi si è conquistata questo primato a suon di selfie e video hot sui social, capaci di far girare la testa agli oltre 4 milioni di follower che seguono il suo profilo Instagram. La bella modella argentina, finita spesso al centro del gossip mostrano, è solita regalare ai fans foto e video provocanti, con lato B e seno in bella vista. Una di queste in particolare la mostra allo specchio e senza trucco, #nomakeup infatti è l’hashtag usato per sottolinearlo, e con un top che conteneva a stento le sue generose forme. Allegata alla foto una descrizione maliziosa: “ops tette”.

L’amico del cuore

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Non è un bel periodo per Mauro Icardi che non sta vivendo un grande momento all'Inter con le polemiche sul rinnovo di contratto e la fascia di capitano tolta. Fortunatamente per la sua festa di compleanno a tirargli su il morale ci ha pensato la sua esplosiva moglie. Wanda Nara ha documentato infatti la serata del party organizzato in suo onore in un ristorante argentino nel centro di Milano mostrando anche il regalo fatto al marito: un cucciolo di labrador. Una sorpresa graditissima per il calciatore che poco tempo fa aveva dovuto dire addio all’adorato Coco e che oggi finalmente può aggiungere alla sua famiglia un nuovo membro.

Guarda lo scatto hot della compagna di Icardi nel video! 

Fonte: Instagram

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri