Nuova funzione Whatsapp: ecco come impedire che le vostre chat siano spiate

Nuova funzione Whatsapp: ecco come impedire che le vostre chat siano spiate

Ecco finalmente la funzione che tutti aspettavamo! L’app di messaggistica istantanea infatti, facendo seguito alle diverse richieste degli utenti, ha deciso di inserire nell’aggiornamenti di Whatsapp la funzione per tenere alla larga i curiosi!

Whatsapp è una vera e propria piazza virtuale dove ognuno di noi si lascia andare a delle vere e proprie confessioni. Chat singole o di gruppo, ciò che terrorizza i fruitori di questa app è appunto il capitolo privacy e sicurezza. Proprio per questo, un po' di tempo fa, gli sviluppatori hanno dato vita alla crittografia end-to-end, capace di mettere al riparo gli utenti dai tentativi di hackeraggio via server.

Il discorso vale anche per difendersi dai partner troppo curiosoni... Niente più preoccupazioni per voi: scoprite nel video la nuova funzione di Whatsapp per mettere al sicuro le vostre chat!

L’amore ai tempi di Whatsapp

Ai tempi d’oggi si può capire se una coppia è davvero innamorata decifrando i messaggi che si manda su Whatsapp? A quanto pare si. Soprattutto per gli uomini, alcune delle cose che scrivono sono davvero poco fraintendibili.

Ad esempio, a quanto pare se è il partner maschile a scrivere per primo "Mi manchi" o "Ti amo"  è sempre un buon segno. Se poi lo fa durante la giornata lavorativa ancora meglio!

Se invece le donne scrivono sto guardando un film/leggo questo libro/ascolto questa canzone e mi ricorda di te. Magari potrà sembrare un po' troppo sdolcinato ma ritrovare una persona nelle cose che si amano è segno di grande vicinanza.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Inoltre sembra che la frase scritta più spesso da entrambi i sessi su Whatsapp è "Vorrei che tu fossi qui". Un testo dall’intensità di significato crescente a seconda che ci troviamo a casa da soli, fuori con gli amici o ad una partita di calcetto.

Fonte: Tecnoandroid

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri